Stampa questa pagina

Bentornati a scuola

23 Set 2019

L’anno scolastico 2019-2020 è cominciato e gli studenti e i docenti sono tornati in classe. Ci auguriamo che i nostri libri di testo siano per tutti voi degli strumenti di lavoro fondamentali.

Se siete docenti e volete chiedere una copia saggio potete farlo tramite i nostri rappresentanti di zona. Per trovare il vostro rappresentante di riferimento selezionate regione e provincia dalla sezione La rete commerciale.

Per usufruire dei materiali digitali integrativi (anche per studenti) è necessario registrarsi e loggarsi al sito, ricercare il testo di interesse e cliccare sull'icona verde Interactive e-Book. Nella pagina che si apre, inserire infine il codice che trovate in terza di copertina.

Per usufruire delle risorse docente, dopo essersi loggati, è necessario ricercare il testo di interesse e cliccare sull'icona arancione Interactive e-Book. Nella pagina che si apre, inserire il codice specifico di quel testo, fornito in guida docente (se non ne siete in possesso, richiedete la guida all'agente di zona o il codice a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Per consultare la versione digitale del libro, invece, è necessario registrarasi alla piattaforma Scuolabook.it e richiedere l'attivazione della propria copia saggio inviando una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il libro sarà aggiunto alla libreria personale, pronto per essere sfogliato. Scaricando l’applicazione per PC e per smartphone sarà possibile consultarlo anche offline.

Buon anno scolastico insieme ai libri San Marco!