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MARKETING, DISTRIBUZIONE E PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO T.A.

MARKETING, DISTRIBUZIONE E PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO T.A.MARKETING, DISTRIBUZIONE E PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO T.A.
Interactive Booktesttest
Prezzo di vendita: € 21,00
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Codice ISBN: 9788884882707

Autore: Grandi A.

Numero di Pagine: 224

Contenuti

Modalità e norme di concorrenza sui mercati di settore: L’impresa tessile italiana e il prodotto moda • I mercati di consumo e i bisogni del consumatore • Il marketing e le ricerche per vincere la concorrenza. Il marketing operativo: Il marketing mix • Il brande gli strumenti di comunicazione • Il marketing relazionale. Nuove forme di distribuzione, commercializzazione e vendita: Il trade marketing • Il merchandising • Le TIC - appendice: Definizione e struttura dei modelli di business (casi).

  • Struttura dell'opera

L’obiettivo di questo nuovo testo è di presentare ai futuri operatori il mercato del tessile-abbigliamento (per l’abbreviazione di settore definito T.A.) per comprendere come operano al suo interno i diversi modelli di impresa che costituiscono la diversificata filiera produttiva. Questo nuovo volume segue le declinazioni della materia “Tecniche di Distribuzione e Marketing”, sia per gli IPSIA, sia per le nuove Opzioni per la 5a classe, completando la trattazione della materia iniziata nel 4° anno con il volume “Marketing & Distribuzione”. Nella società attuale, diventata sovrabbondante di prodotti e di informazioni, viene presentato il piano di marketing, come strumento ideale per “possedere” il mercato e dare un’identità alla propria produzione aziendale. Nel testo vengono descritti i cambiamenti dei comportamenti di consumo e il ruolo della marca. Ampio spazio è dato alle nuove formule della comunicazione che si rivelano strumenti necessari per mantenere l’interazione prodotto-cliente e per permettere un maggior networking tra le realtà produttive della filiera.Viene dimostrato come acquisiscano un ruolo sempre più incisivo nel settore del tessile-abbigliamento saper presentare il prodotto nei punti vendita e saper gestire canali e forme distributive diverse.

Il materiale presente nella sezione Interactive Ebook è in lavorazione. Sarà caricato progressivamente e completato entro l'inizio dell'anno scolastico 2015-2016. 

LIBRO IN CHIARO - Scarica la scheda libro

Modalità e norme di concorrenza sui mercati di settore: L’impresa tessile italiana e il prodotto moda • I mercati di consumo e i bisogni del consumatore • Il marketing e le ricerche per vincere la concorrenza. Il marketing operativo: Il marketing mix • Il brande gli strumenti di comunicazione • Il marketing relazionale. Nuove forme di distribuzione, commercializzazione e vendita: Il trade marketing • Il merchandising • Le TIC - appendice: Definizione e struttura dei modelli di business (casi).

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